Carnevale 2011 costumi bambini: costume originale di Harry Potter


biteditor.it
biteditor.it
 
 

Cerca
 
 
 
Risultati web
No web results found
Collegamenti Sponsorizzati

Cerca
 
 
 
 
Categorie preferite

Carnevale si avvicina e per questo 2011 i costumi dei bambini avranno la moda del fai da te: costumi fatti in casa, costumi “riciclati” o nuove idee realizzate a scuola insieme ai compagni o a casa insieme a mamma e papà.
Non passeranno mai di moda però i cari vecchi costumi “comprati al negozio”, quelli ufficiali, insomma, da indossare e pronti all’uso. In questo post noi di CartaMagia ci avviciniamo al Carnevale 2011 con i costumi per bambini di Harry Potter.
Il maghetto più famoso del grande schermo (ma non solo…) vanta una vera e propria collezione che si rifà non soltanto al personaggio interpretato da Daniel Radcliffe ma anche a tutti gli altri, Ronald, Hermione, Lord Voldemort e così via.
Sul sito Internet www.harrypottermerchandiseuk.com troverete i costumi e gli altri prodotti ufficiali di Harry Potter, con tanto di iniziali cucite sull’abito che andrete ad indossare.
Naturalmente, che Harry Potter sareste senza gli occhiali da vista? La Formelli Distribuzione Ottica vende gli occhiali ufficiali di Harry Potter che a questo punto vi consigliamo di tenere in considerazione, insieme alla bacchetta magica, per fare colpo sulla “Hermione” della serata in maschera!