Cartomanzia: i tarocchi della zingara gratis online





Tarocchi della zingara gratis. Ricordate il gioco della zingara che leggeva i tarocchi nela famosa trasmissione tv della Rai? “Io sono la Zingara che fa le carte / e dalle carte dipende la sorte. / Tu con me ribaltarla potrai ( ma con la Luna Nera sono guai!” faceva la sigla della trasmissione. Il concorrente si sedeva di fronte ad una Zingara che aveva 7 carte (tarocchi) coperte sul tavolo: ogni carta corrispondeva ad una domanda e dava un premio in lire, che raddoppiava di carta in carta. Se si scopriva la carta “Luna Nera”, il montepremi veniva dimezzato.

Si giocava in squadra, e c’erano diverse varianti del gioco. Ricordo però che Le Carte della Zingara, proposte nel gioco “La casa della Luna nera”, erano all’epoca uno dei giochi a premi più famosi della tv. C’era anche un gioco in scatola tratto dalle carte della zingara, e altri quiz show minori ripresero la formula delle carte da scoprire. Formula che va ancora di moda, pensiamo ad esempio al “Gioco dei Pacchi” e alla sua formula dello “scoprire” cifre da vincere e imprevisti di vario genere. Volete giocare con i tarocchi della zingara online? In questa pagina vi segnaliamo alcuni siti di cartomanzia gratis, che potreste visitare se non resistete al fascino dei tarocchi:

Questa pagina, tratta dal sito Tarocchigratuiti.it, funziona bene: si inseriscono il nome, la data di nascita, le domande da porgere alla zingara, e si girano i tarocchi, che sono in tutto tre e vengono interpretati in base alle informazioni fornite.

Questa è invece una bellissima sezione del famoso sito Alfemminile.com, dove ci sono, oltre alla lettura dei tarocchi gratis online, anche altre forme di veggenza, come la lettura dei fondi del caffè o le sorprese dei biscottini cinesi.

Ho trovato molto utile anche questa pagina, dove sono esplicati i diversi tipi di consultazione dei tarocchi e i metodi di interpretazione per lavoro, amore, salute e via dicendo.