Consulti telefonici di cartomanzia



La Cartomanzia è un’ arte antica come antichi sono i tarocchi, consistenti in un mazzo di carte suddiviso in due grandi gruppi, arcani maggiori e arcani minori. Gli Arcani di maggiore importanza sono senza alcun dubbio gliArcani Maggiori. Sono composti da 22 carte e ognuna di esse ha un significato ben preciso. Il consulto di cartomanzia telefonica maggiormente richiesto è di sicuro quello che tratta dell’ amore.

Proviamo quindi a spiegare al meglio con un esempio come viene fatto un consulto di cartomanzia, o meglio la lettura dei tarocchi dell’ amore. Generalmente vengono fatte scegliere 3 carte, 3 arcani maggiori i quali avranno un significato diverso in base alla propria disposizione. La prima carta identifica come sarà il nostro partner, la seconda ci dice chi potrà essere e la terza quando avverrà l’ incontro. Proviamo a fare un’ esempio.

Supponiamo il caso in cui vengano scelte le seguenti carte: Il Mago, La Papessa e L’ imperatrice. Ecco, queste 3 carte ci dicono che stiamo cercando una persona intelligente e che sappia guidarci; dobbiamo però renderci misteriosi/e in modo tale che lui/lei ci cercherà. Inoltre è stabilito che il periodo dell’ incontro avverrà tra Maggio e Giugno, essendo tali i nostri mesi migliori.

Ovviamente quello proposto è solo un’ esempio di consulto o meglio della lettura dei tarocchi sull’ amore, per maggiori informazioni o per un consulto privato vi consigliamo di visionare il sito topcartomanziatelefonica.com per visionare il numero dei cartomanti che ti risponderanno a basso costo. L’ esperienza di Asia e delle sue cartomanti al tuo servizio per qualsiasi problema che riguarda l’ amore o per domande tipo “mi tradirà?”, “è quello giusto?”. Queste le domande a cui troverai sicuramente risposta.
cartom