Fare del male a una persona con la magia nera



Fare del male a una persona con la magia nera, ci avete mai pensato? Si potrebbe lanciare una maledizione oppure una fattura, o meglio ancora, utilizzare un incantesimo di alta magia bianca per far sì che il dolore sia “sopraffino”. Ci sono diversi modi per lanciare una maledizione a una persona.

Gli appassionati di stregoneria e di incantesimi di magia nera, sanno bene che è possibile inviare una “fattura”, ovvero una maledizione ben definita, solitamente affiancata da uno spirito maligno, inserita in un oggetto o in una abitazione; ancora, è possibile inviare una maledizione all’anima della persona scelta, di modo che gli spiriti ultra terreni la prendano di mira (anche in questo caso è bene scegliere un oggetto da maledire e da far tenere vicino alla persona); ancora, un incantesimo di magia nera potrebbe maledire una persona con l’aiuto degli astri e delle stelle, che renderebbero più difficile il destino della persona stessa. Di seguito trovate alcune discussioni utili per maledire una persona, sono perlopiù tratte da forum e comunità di vario genere di appassionati di magia nera e stregoneria:

Al seguente link: come maledire una persona, trovate una bellissima discussione del forum “EyeClipse”, la discussione dura oltre 10 pagine quindi vi consiglio di leggerla con attenzione!

Questo articolo del sito Medium Athos invece approfondisce bene i metodi magici per fare del male a una persona, e precisa bene quali tipi di dolori (fisici, mentali, spirituali) la persona possa soffrire.