Oroscopo Febbraio 2012 Vergine: Amore, Lavoro, Salute





Dubbi? Confusione? Incomprensioni? Il mese potrebbe aprirsi in questo modo, ma c’è una ragione: il 4 febbraio nel vostro cielo transita Nettuno che porta tensioni e opposizioni. Questo ovviamente avrà delle ripercussioni su ogni aspetto della vostra esistenza: potreste essere disorientati e insicuri specie nei rapporti di coppia o nei progetti di lavoro. una situazione che potrebbe sfociare in qualche tensione con il partner o sul lavoro, specie se svolgete attività di gruppo.

La nota positiva è che questo periodo di incertezze avverrà in modo graduale. Anche se in questo momento vi sembrerà di non saper più cosa volete e dove vorrete arrivare, mettendo un po’ tutto in discussione, comunque non avrete la sensazione che vi manchi la terra da sotti i piedi.  Questa situazione avverrà per passaggi e avrete tutto il tempo di pensare e porre rimedio agli aspetti della vostra vita che non vi piacciono e che non vi stanno più bene.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, febbraio sarà un mese molto passionale. Poco il romanticismo, ma l’eros sarà alle stelle! Per i single sarà il mese della passione, anche se legata a storie poco serie: non avete nessuna voglia di impelagarvi in situazioni sentimentali stabili.

Per chi è in coppia e pensa di chiudere un rapporto e voltare pagina: attenzione a non mettere in discussione tutto in questo periodo che per molti aspetti è un po’ confusionario. Insomma non abbiate fretta di troncare un rapporto e pensateci bene. Il rischio è che, superato questo momento in cu per colpa di Nettuno nel vostro cielo e vi fa sentire poco sicuri di tutto, vi pentiate per le decisioni prese.

Nonostante febbraio non si presenta come un mese facile da affrontare non vi mancheranno di certo la grinta e l’entusiasmo per fronteggiare le difficoltà che troverete nel vostro cammino. Soprattutto quello professionale. Le stelle sono biricchine e potrebbero mettere qua e là qualche ostacolo, ma non temete: avrete il tempo e la capacità di affrontare tutto, togliendovi anche qualche soddisfazione. Stesso discorso per economia e finanze potrebbero esserci ritardi e problemi, ma sarete un grado di cavarvela alla grande!

Risentiranno di questo periodo di incertezze  anche salute ed umore: a Febbraio vi sembrerà di stare su un’altalena. Un giorno avete grinta ed energia da vendere, l’altro siete fiacchi e demotivati. La causa è anche lo stress: cercate di trovare un equilibrio e  di rilassarvi.