Tenetevi pronti: è in arrivo a Roma un’incredibile manifestazione di ben 10 giorni all’insegna di magia e divertimento. Dal 19 al 29 gennaio, infatti, al Teatro Olimpico ci sarà la 9° edizione del Festival della magia Supermagic .
Uno spettacolare show che per dieci giorni intratterranno fan e bambini con esibizioni magiche, trucchetti ed illusioni ottiche, tutto rigorosamente live. Cosa c’è di meglio che riscoprire e celebrare la magia autentica, con spettacoli tradizionali ma sempre belli?
Una kermesse rivolta ai bambini, ma non solo. Comodini che spariscono, colombe dai cilindri, fiori che compaiono qua e là: insomma nel festival della magia di Roma viene riscoperta la magia tradizionale, quella autentica e che piace a tutti.
E in un periodo come questo, segnato dal ritorno alla tradizione anche quando si tratta di magia e illusioni torna il grande appuntamento della Capitale, uno dei più importanti e longevi del genere. Sembrerebbe infatti che il trend attuale, anche in fatto di giochi di prestigio e illusioni ottiche sia per una celebrazione dei trucchi più tradizionali, sempre belli e ritornati in auge dopo anni di dimenticanza. Se prima erano considerati il solito bagaglio di maghi e prestigiatori, questi spettacoli si sono ora svecchiati dalla vecchia allure di noia con cui erano etichettati per diventare dei veri e propri cult da scoprire e riscoprire.
Cosa aspettate ad informarvi sugli spettacoli del Festival? In dieci giorni, infatti, calcheranno le scene del teatro Olimpico diversi maghi, con spettacoli ogni sera diversa, c’è solo l’imbarazzo della scelta! Anche il prezzo d’ingresso (20 euro per gli adulti e15 per i bambini) è alla portata di tutti, rendendo l’appuntamento di Supermagic davvero imperdibile.

































